INFERNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERNO

Sito sempre aggiornato
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come estrarre il cust lg gs290

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyMer Apr 04, 2012 1:39 am

Ragazzi oggi vi spiegherò come estrarre il cust dal lg cookie fresh e quindi anche modificarlo Metodo Testato e perfettamente funzionante
Occorrente:
Telefono lg GS290 (ovviamente e il cookie fresh)
1:istallate i driver del telefono ne computer
2:copiate i file della cartella lg_utils e il file GS290.flb nel disco locale c (senza creare alcuna cartella)
3:impostate la connessione usb del telefono in memoria di massa,e dopo spegnete il telefono e rimuovete batteria,som e sd
4:aprite il programma kp500utils dal disco locale C
5:scrivere la lettera "D" senza virgolette e premete invio
6:scrivete "\\.\USB1" (senza virgolette) e date invio
7:scrivete "C:\GS290.flb" (sempre senza virgolette) e premete invio
8:scrivete "CUST" e premete invio (collegate il cellulare subito dopo avere dato invio)
9:dopo circa 5 minuti kp500utils vi darà un errore nel programma cioè vi spunterà un stringa nel programma,non spaventatevi perchè è tutto normale
10:chiudete kp500utils e andate nel disco locale C ci sarà un file di nome CUST.big bene quello è il cust, apritelo con winimage e mettete nella cartella dmf del cust i file che troverete nell' archivio poi salvate il cust
11:aprite nuovamente kp500utils e scrivete "C"
12:scrivete "\\.\USB1"
13:scrivete "C:\GS290.flb"
14:scrivete "CUST" e collegate il cellulare nel momento in cui date invio

CREDITI: DA UN SITO NETLOG
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyMer Apr 04, 2012 12:12 pm

non va Crying or Very sad mentre premo invio mi dice restarting e poi port closed e vuole che reinserisco le stesse cose...invece se lo collego mezzo secondo prima o nello stesso momento in cui premo invio, sta una decina di secondi mentre dice send of the sec-pack...restarting phone...port close e poi l'errore... Sad
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Apr 05, 2012 12:26 am

ho capito l'errore forse Very Happy come hai fatto a farlo bloccare Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Apr 05, 2012 3:38 am

in pratica stavo lavorandoci su con lgui...mi ha fatto estrarre il cust e poi non me lo ha fatto uppare perchè mi da l'errore
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Apr 05, 2012 7:23 am

Ma prima che il cellulare ti si brikkasse cos avevi fatto passo per passo
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Apr 05, 2012 1:21 pm

allora...all'inizio avevo scaricato dei file per modificare il cust...poi ho scaricato lgui...e fatto il download del cust...all'inizio non lo faceva ma dopo un paio di volte lo ha scaricato sul pc...dopo ciò ho provato a inserire il cust con l'upload e niente da fare...e adesso sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Apr 05, 2012 7:00 pm

Che file hai usato ?? Cioè quali hai messo nel cust ??
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyVen Apr 06, 2012 12:49 pm

il widget e il keylock...ma non li fa neanche caricare...e anche con il tuo Cust =(
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyVen Apr 06, 2012 8:50 pm

devo vedere il cell perforza se no non riesco a capire cos abbia e quale widget e keylook hai messo di preciso postami il file
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyVen Apr 06, 2012 10:16 pm

no li ho cancellati...ma il CUST non sono riuscito a caricarlo quindi non credo sia per questo...
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptySab Apr 07, 2012 12:11 am

Forse e perché hai caricato i file sbagliati ma per dirlo di preciso dovrei vedere il cellulare e i file che hai inserito e provarli sul mio
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptySab Apr 07, 2012 2:58 am

tu dici che sono riuscito ad inserire i file...nonostante si sia bloccato???
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptySab Apr 07, 2012 4:16 am

probabile solo che devo essere sicuro magari hai caricato i file che l'hanno bloccato del tutto ma se melo mandi posso vedere cosa riesco a fare
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptySab Apr 07, 2012 4:58 am

non c'è altro modo...??? Sad perchè se devo spenderci dei soldi mi compro un telefono nuovo
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptySab Apr 07, 2012 5:02 am

se lo mandi a me non spendi niente telo faccio gratis invece da loro paghi 40 euro se non di più e se ne prendi uno nuovo dallo a me quello non buttarlo
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
gianvito sottile
Cadetto
Cadetto



Bilancia Cane
Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.12
Età : 29
Località : corleone

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyDom Apr 08, 2012 3:48 pm

allora non c'è altro rimedio??
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyDom Apr 08, 2012 8:47 pm

no Crying or Very sad ma se vuoi provo io melo mandi e vedo e se non riesco telo rimando lo stesso
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
COD4C
Cadetto
Cadetto



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.12

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyMar Set 11, 2012 12:32 am

scusate ma io nel punto due non trovo quei file
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Set 13, 2012 2:58 am

Li devi scaricare
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
SuperMario45
Cadetto
Cadetto



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.13

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Mar 21, 2013 1:21 am

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho un Lg GS290 ormai da 2 anni e non sono mai riuscito a installare temi nuovi. Per fortuna ora ho trovato voi che mi pare ne sappiate a pacchi di queste cose. Ed è da un pò che sto girando nel forum, ma non sono ancora riuscito a capire bene quali siano i file che mi servono per inserire il tema, da dove scaricarli, quali programmi. Scusatemi per la mia ignoranza ma spero cmq che qualcuno mipossa aiutare.
Grazie ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyDom Mar 24, 2013 10:53 pm

SuperMario45 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho un Lg GS290 ormai da 2 anni e non sono mai riuscito a installare temi nuovi. Per fortuna ora ho trovato voi che mi pare ne sappiate a pacchi di queste cose. Ed è da un pò che sto girando nel forum, ma non sono ancora riuscito a capire bene quali siano i file che mi servono per inserire il tema, da dove scaricarli, quali programmi. Scusatemi per la mia ignoranza ma spero cmq che qualcuno mipossa aiutare.
Grazie ancora Very Happy


Ci siamo trasferiti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
SuperMario45
Cadetto
Cadetto



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.13

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyLun Mar 25, 2013 12:58 am

Ah ok grazie per avermi risposto..Ma quindi mi sono registrato per niente a questo forum?Anche perchè mi pare di aver capito che su quello nuovo non trattate più dellì lg GS 290..o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 EmptyGio Ott 02, 2014 10:23 pm

SuperMario45 ha scritto:
Ah ok grazie per avermi risposto..Ma quindi mi sono registrato per niente a questo forum?Anche perchè mi pare di aver capito che su quello nuovo non trattate più dellì lg GS 290..o sbaglio?

Si li trattiamo anche sull'altro forum
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





come estrarre il cust lg gs290 Empty
MessaggioTitolo: Re: come estrarre il cust lg gs290   come estrarre il cust lg gs290 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come estrarre il cust lg gs290
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cust LG GS290
» Come uppare il cust gs290
» RAGAZZI SE VOLETE UN TEMA LG GS290
» Reset lg gs290
» Unbrick gs290

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFERNO :: Guide :: Guide-
Vai verso: