INFERNO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERNO

Sito sempre aggiornato
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Devil_Death_Metal
MOD GRAFICO
MOD GRAFICO
Devil_Death_Metal


Capricorno Ratto
Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 27
Località : Sassari (Sardegna)

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyGio Giu 07, 2012 10:22 pm



DOWNLOAD FILE ZIP

Il video non l'ho fatto io ma l'ho semplicemente trovato su youtube e vi ho messo anche il download del file zip da mettere nella scheda sd (l'ho messo io su box, ditemi se funziona) Smile
Torna in alto Andare in basso
DIAVOLO
Amministratore
Amministratore
DIAVOLO


Bilancia Cane
Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 29
Località : Brignano

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyVen Giu 08, 2012 2:03 am

grande per la segnalazione e si funge il download
Torna in alto Andare in basso
https://inferno.forumattivo.com
marokkino
Cadetto
Cadetto
marokkino


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : bergamo

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Rooting del Samsung Next Turbo    Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyLun Ago 06, 2012 7:22 pm

Ciao,
volevo chiedere se la SD deve avere all'interno il solo file zip o si può lasciare quello che già c'è?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Devil_Death_Metal
MOD GRAFICO
MOD GRAFICO
Devil_Death_Metal


Capricorno Ratto
Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 27
Località : Sassari (Sardegna)

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyLun Ago 06, 2012 9:13 pm

Puoi lasciare tutto quello che hai l'importante e che il file zip non deve stare dentro una cartella ma deve essere fuori
Torna in alto Andare in basso
marokkino
Cadetto
Cadetto
marokkino


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : bergamo

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyLun Ago 06, 2012 10:38 pm

Grazie 1000 per la risposta pronta (e siamo sotto ferragosto...)

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Devil_Death_Metal
MOD GRAFICO
MOD GRAFICO
Devil_Death_Metal


Capricorno Ratto
Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 27
Località : Sassari (Sardegna)

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyMar Ago 07, 2012 1:27 am

Di niente e io il forum lo guardo ogni tanto e poi mi arrivano le email quindi ti ho risposto subito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marokkino
Cadetto
Cadetto
marokkino


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : bergamo

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyMer Ago 08, 2012 10:37 am

Ho eseguito la procedura descritta e a parte qualche difficoltà con la combinazione tasti ha funzionato. Ho il SuperUser. sunny
Lo dico per altri: io col mio Next Turbo ho premuto la combinazione dei 3 tasti ma non ho rilasciato quello di accensione dopo l'avvio dello schermo perchè così facendo non avevo la possibilità di selezionare nulla e il telefono automaticamente si riavviava. Quindi: tener premuto i 3 tasti fino alla schermata rossa.

Ciao a Tutti
Torna in alto Andare in basso
Devil_Death_Metal
MOD GRAFICO
MOD GRAFICO
Devil_Death_Metal


Capricorno Ratto
Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 27
Località : Sassari (Sardegna)

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyMer Ago 08, 2012 11:08 pm

Si in effetti anche io ho avuto un po di difficoltà nella combinazione di tasti perché se non si rilasciano in tempo il telefono seleziona automaticamente reboot e quindi si riavvia poi se hai bisogno posso postarti qualche app per superuser molto utile Wink
Torna in alto Andare in basso
marokkino
Cadetto
Cadetto
marokkino


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : bergamo

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyVen Ago 10, 2012 10:33 pm

Ciao Devil,
io ho installato il superuser per spostare alcune app su SD anche se poi ho visto che ne esiste almeno una che fa la stessa cosa senza i privilegi di root.
Poi mi serviva con una app per poter nascondere alcuni file riservati immagazzinati in memoria e altro e con il superuser si avaveno più opzioni. Se non sbaglio si chiama Hide It Pro che però non ho ancora provato.
Se hai il nome di qualche app interessante non le disdegno di sicuro...

Grazie Ciao
Torna in alto Andare in basso
Devil_Death_Metal
MOD GRAFICO
MOD GRAFICO
Devil_Death_Metal


Capricorno Ratto
Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 27
Località : Sassari (Sardegna)

Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) EmptyVen Ago 10, 2012 11:23 pm

Ciao ti ho postato l'app nella sezione giusta perchè se la postavo qua era off topic... L'app in questione si chiama File Locker. Spero che vada bene (la uso anche io e mi ci trovo bene) Smile
Comunque se ti servono altre app mandami un messaggio privato Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)   Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritti di root Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I 2.3.6 (video guida)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Samsung Galaxy Next Turbo
» Samsung Galaxy Beam: smartphone con proiettore
» Samsung Galaxy S: disponibile la CyanogenMod 9 con Android 4.0 ICS
» Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato con Android 5.0 Jelly Bean!
» [Guida & Download] Android 4.0.4 ufficiale per Galaxy Nexus e Nexus S!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
INFERNO :: Smartphone :: Smartphone con os: Android :: Guide-
Vai verso: